venerdì, settembre 15, 2006

Che imbarazzo!

Non so se a voi è mai successa una cosa simile... vabbè, comincio dall'inizio. Io ho dei vicini di casa. E questo sarà capitato anche a voi. Bene, dovete sapere che la loro terrazza è esattamente di fianco al mio gabinetto. Non nel senso di "gabinetto d'arte" (escludendo le pregevoli sculture in carta igienica di gattoGigi), proprio il bagno. Be', mi sono resa conto che dal bagno si sente qualunque minimo rumore venga dalla loro terrazza, e immagini viceversa. E loro in questi giorni vanno SEMPRE in terrazza. Che incubo, ogni volta che io vado al bagno mi sembra di averli tutti lì con me. Oggi c'era anche un tipo che cantava "addio mio perduto amor". Mentre io tiravo lo sciacquone! O___O
Decisamente questa grande metropoli mi sta minando i nervi! -___-

5 Comments:

At 8:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Zitta zitta... il mio confina col salotto dei miei vicini, infatti sento sempre la tv come se l'avessi in casa io nonchè i loro discorsi. Peccato che me ne sia dimenticata una sera che, mentre mi truccavo con un'amica, ho parlato sghignazzando e esplicitamente per una mezz'ora buona di sesso orale :-/

 
At 3:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Iliaretta, ma sei proprio dappertutto!
E anche tu hai un blog... è davvero la droga del 2000, questa!
bacioni
Claudia (quella di Genova)

 
At 3:45 PM, Blogger J&G said...

Aaaaargh! Claudiaaaaaa! da quanto tempo! ma non mi hai lasciato neppure un link, come ti trovo ora????? :''''(

Ila

 
At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said...

...ma ti ho anche spedito una mail tramite il tuo sito... ehm. Mi sorge il sospetto che tu quell'indirizzo mail di yahoo non lo cag** manco di striscio, ohibò!
Cmq ecco qua dove mi puoi trovare:
http://www.unlocked.it
http://locka.deviantart.com
http://florealpolla.livejournal.com

baci baci

 
At 8:41 AM, Anonymous Anonimo said...

LOL! Anche qui da noi è cosi.. c'è solo una paretina di 8 cm di forati che divide il mio bagno da quello dei vicini. ed anche qui.. sembra sempre di esserein compagnia... :-/

 

Posta un commento

<< Home