domenica, luglio 09, 2006

W il mare!

I blog sono la droga del terzo millennio, ormai lo so.
Ho aperto questo senza neppure avere un'idea di cosa farne, di cosa scriverci ma soprattutto del perché scriverci qualcosa. Di che parlo? Dei fatti miei? No, non mi va molto. Di quelli parlo in privato con chi conosco, non certo online con chi capita.
Parlo di gossip o di tv? Ma se la tv non la guardo neppure...
Parlo dei miei gatti? Loro hanno già il loro blog, però.
Potrei parlare del mio lavoro, ma quello è un argomento un po' deprimente nonché stressante negli ultimi tempi.
Perciò... diciamo che non so di che parlare, butto qui qualcosa ogni tanto e faccio finta di niente.
Oh, ma due settimane fa sono stata in vacanza, quel che mi ci voleva per smaltire un po' di stress (anche se mi pare stia tornando tutto indietro). Non è cosa da poco, erano quasi tre anni che non andavo in vacanza. E addirittura era da cinque anni che non facevo un tuffo in mare.
Sono stata con Marco a Laigueglia, per il festival jazz. Perché non so se l'ho mai detto, ma io amo il jazz. Da pura dilettante, sia chiaro, e spesso i miei gusti non incontrano quelli dei veri appassionati di jazz. Per esempio, a me piace il jazz strumentale e non apprezzo quando qualcuno ci canta su. Ma questo è un altro discorso, anche lungo. Il punto è che sono stata in vacanza e che sono tornata a Laigueglia per il festival jazz, anzi, per Percfest (che se volete sapere cos'è vi consiglio di visitare il sito ufficiale).
E' stato un tuffo non solo nel mare, ma nella musica.
L'ultima volta ci ero stata nel 2002 e mi mancava parecchio, perché andarci era quasi diventata un'abitudine annuale. Attendevo il Percfest come i bambini attendono il Natale.
Avete presente sole+mare+tanta musica e tanto ritmo ad ogi angolo, in ogni momento? Ecco, era così.
E visto che ero in crisi di astinenza da mare, mi sentivo quasi un'invasata quando finalmente sono riuscita a fare qualche nuotatina.
Ecco perché l'ho fotografato e cercato di raccoglierne qualche immagine, da tenere conservata per tutto quel tempo in cui a mare non ci potrò più andare.
E ora... torno a lavorare! Sob!

LAIGUEGLIA DAL MARE
Photobucket - Video and Image Hosting

ACQUA 1
Photobucket - Video and Image Hosting

ACQUA 2
Photobucket - Video and Image Hosting

ACQUA 3
Photobucket - Video and Image Hosting

SABBIA
Photobucket - Video and Image Hosting

SPIAGGIA
Photobucket - Video and Image Hosting

PALME
Photobucket - Video and Image Hosting

MARCHING BAND per le strade di Laigueglia
Photobucket - Video and Image Hosting

IL FITNESS DEL RITMO in spiaggia, con Walter Calloni ed Ellade Bandini
Photobucket - Video and Image Hosting

TUTTO E' FINITO, il festival il giorno dopo, quando anche il palco viene smontato, la musica scompare e tu ti chiedi se è davvero successo o se per caso hai sognato tutto!
Photobucket - Video and Image Hosting

2 Comments:

At 9:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Eri a un passo da me e non mi hai avvisato? Sono offesissima! :-P

 
At 6:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Che bello, non sapevo avessi un blog... uno davvero tuo intendo :)

Anche a me manca un sacco il mare: sono ormai mmh... 4 anni che non faccio un bagno? O__O cavolo!
Marisa

 

Posta un commento

<< Home