mercoledì, aprile 12, 2006

New look

Ebbene sì. Oggi parlo di frivolezze. Almeno, mi si dirà, parlo. Meglio frivolezze che nulla.
Il punto è che domani mattina ho un colloquio e ci tengo ad andare ordinata. Non che poi mi fanno lavorare, se mi fanno lavorare, in base alla mia acconciatura (almeno spero). Però era da quattro anni che non vedevo un parrucchiere e così mi sono decisa: via con un bel taglio.
Bel taglio, poi...
C'è qui mia mamma che sostiene che mi abbiano fatto solo lo shampoo perché il taglio pare uguale a prima. Io sostengo di no, credo sia diversissimo. Certo, non sono passata dal lungo al corto o dal bruno al biondo, ma non c'è mica bisogno di interventi così drastici perché si noti la differenza fra una chioma fresca di taglio e una no. No?
A ogni modo spero che l'incontro di domani vada bene, quindi incrocio le dita (§§§§§§§§), che con 'sto lavoro non si sa mai cosa si trova... vabbè che mi piace scrivere, ma ogni tanto ho bisogno di mangiare anch'io.
Intanto i gatti ignorano bellamente tutto il can can (o il gat gat? :-P) e se la dormono alla grande (cliccare su se la dormono alla grande per vederne le foto).
Ah, se non ci fossi io a guadagnarmi i croccantini quotidiani! ;-P

1 Comments:

At 8:08 AM, Anonymous Anonimo said...

E' tardi per incrociare le codine e farti un gran in bocca al micio?
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Posta un commento

<< Home