giovedì, aprile 20, 2006

Strane manie

Ognuno ha le sue passioni più o meno strane, no? Io ho quella dello scanner. Mi piace, che dico?, adoro scansionare qualsiasi cosa, e più è una cosa complicata o particolare, più mi piace scansionarla. Sarà perchè ogni tanto poi qualche immagine mi torna utile, sarà perché mi piae avere un archivio "fotografico" pieno di materiale, ma spesso e volentieri mi trovo a infilare nello scanner oggetti e materiali delle più diverse forme e composizioni. Credete che scansionare foto mi basti? macché, le mie scansioni vanno da foglie, tipi di carta particolari (e fin qui...), formaggio, pasta, frutti, cioccolata, matite, forbici, stoffe... una volta ho scansionato anche dei cubetti di ghiaccio (non vi dico come si era ridotto il vetro dello scanner per la condensa dopo!)... questo è il periodo dei fiori. Ce ne sono tanti e tanti finiscono sul mio vetro, come questi fiorellini rosa nella tazza (scansionati con tutta la tazza). A me sembrano carini! :-)

Image hosting by Photobucket

PS: quelli del "lavoro per internet" non mi hanno ancora fatto sapere nulla su quanto intendono pagarmi. Io ora ufficiosamente sto lavorando, nel senso che lo sapranno (e avranno il materiale) solo dopo aver tirato fuori una cifra. Eh, già ;-)