martedì, marzo 08, 2011

Anna dai Capelli Rossi

Ci sono ben due novità!
ANNA DAI CAPELLI ROSSI - Vol. 1

di Lucy Maud Montgomery

copertina di Paolo Campinoti


Per la prima volta in ebook la raccolta dei primi tre libri della saga di Anna dai Capelli Rossi: Anna dei Tetti Verdi, Anna di Avonlea e Anna dell'Isola. Dall'adozione da parte di Matthew e Marilla ai suoi grandi sogni e ambizioni, dai primi lavori al grande amore. A 4 euro invece di 6!
Codice ISBN: 978-88-96104-19-4
Formato PDF, peso: 3,4 mb
Prezzo: 4,00 euro

ANNA DAI CAPELLI ROSSI - Anna dell'Isola

di Lucy Maud Montgomery


In questo terzo capitolo della sua saga, Anna Shirley sta per affrontare una nuova svolta nella sua vita. Ha diciott'anni e andrà all'università, in una nuova città, in una casa nuova, con esperienze e amici tutti nuovi. E tra spasimanti più o meno abili scoprirà anche l'amore.
Codice ISBN: 978-88-96104-18-7
Formato PDF, peso: 1,3 mb
Prezzo: 2,00 euro

Per saperne di più CLICCATE QUI!

Etichette: , , ,

5 Comments:

At 8:38 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciauuu bella, sono Claudia (Forcelloni!!!).
Ho appena finito di leggere il tuo libro, Occhi d'Ambra. Ma è bellicccimoo! (sì, parlo come una scema, che vuoi, con l'età che incalza uno si rinc***, ehm).
A quando un seguito?

Che fai di bello?
Tempo fa mi ero sentita con Paolo, gli avevo detto che sarei salita a Milano a trovarlo, ma, inspiegabilmente, il Campinoti non si è più fatto sentire, ne ha mai più acceso Skype... uhmmm...
gatta ci cova!
Che non mi voglia più bene?
Magari avvertilo che se vado su gli porto un chilo di focaccia genovese! Anche due. Il pizzo lo pago, eh?
:D
Se riesco a rintracciare il fuggitivo, ci vediamo anche con te, sì? :)
bacioneee
Cla

 
At 6:42 PM, Blogger Unknown said...

Fantastico

 
At 7:44 PM, Blogger Martina said...

Senti,percaso,sai come si cancella il proprio blogger?(ne ho 2)Perpiacere,se lo sai,mi potresti aiutare?

 
At 4:37 PM, Anonymous luisa said...

Complimenti per il tuo blog...perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
grazie!!!

 
At 5:46 PM, Blogger Guido Mazzolini said...

I gatti sono liberi professionisti.
I gatti hanno sempre ragione.
Ciao.

 

Posta un commento

<< Home