lunedì, febbraio 25, 2008

W Jazz&Gigi

Etichette: , , , ,

2 Comments:

At 1:42 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Ilaria!!!non so se ti ricordi di me,sono Bianca, quella bambina (beh magari adesso non proprio!) un pò...rompina che perseguitava con un miliardo di domande le tue vacanze a casa di Liliana,a Seiano,un pò di anni fa!!!ho trovato il tuo blog per caso(tutto è partito da mie ricerche su Paolo Conte...!) e beh, eccomi qui!!!scusa se lascio un commento qui, non mi sono permessa di scrivere al tuo contatto (temevo che mi prendessi per matta!)...se ti ricordi chi sono dammi un segno, e magari ci scambiamo le email, mi ricordo che era sempre un piacere ricevere tue notizie!
tornerò a visitare il tuo blog...gigi e jazz (ma soprattutto jazz!) sono davvero adorabili!!! Un abbraccio Bianca

 
At 6:47 PM, Blogger J&G said...

Ciao, Bianca. Ma certo che mi ricordo di te. Scrivimi pure, mi fa piacere. Usa per intanto questo indirizzo: info@jazzegigi.com, poi ti do il mio indirizzo "vero" :-) così poi mi spieghi anche com'è che il mio nome è associato a quello di Paolo Conte (che a me piace tantissimo) :-D
Ilaria

 

Posta un commento

<< Home