giovedì, gennaio 10, 2008

I sogni son desideri BIS

In questi giorni me ne sono andata a spulciare, nella pagina del mio contatore di visite, i motivi per cui la gente può capitare sul mio blog. Il risultato è che la chiave di ricerca più frequente è "i sogni son desideri di felicità".
Ne ho dedotto che forse un mucchio di gente è alla ricerca del testo di quella canzone. Per non scontentare nessuno, eccola qui, così come Cenerentola la canta nel film:

I sogni son desideri
Di felicità
Nel sogno non hai pensieri
Ti esprimi con sincerità
Se hai fede chissà che un giorno
La sorte non ti arriderà
Tu sogna e spera fermamente
Dimentica il presente
E il sogno realtà diverrà

Poi c'è la versione popolare, così come la conosce mia mamma (potrebbe forse essere la seconda strofa, che però non viene cantata nel film):

I sogni son desideri
Chiusi in fondo al cuor
Nel sogno ti sembran veri
E tutto ti parla d'amor
Se credi chissà che un giorno
Non giunga la felicità
Non disperare nel presente
Ma credi fermamente
E il sogno realtà diverrà

Nella foto, la simpatica principessa in versione fioraia altolocata, da una copertina del mensile inglese Princess

Etichette:

2 Comments:

At 9:08 PM, Blogger °Oo.Crazy_Nocciolina.oO° said...

ciaooo!! so che molto probabilmete non leggerai mai il mio commento perchè penso che a distanza di un anno dal tuo intervento xD però se lo leggi magari aggiungimi a msn!!
hai ragione io sono capitata qui appunto x la canzone ^^
mi sei stata molto utile grazie!! e se ti chiami ilaria bhè anchio ^^ xD
mio contatto nocciolina_27_thebest@hotmail.it
ciaooo!!

 
At 8:37 AM, Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

 

Posta un commento

<< Home